fbpx

Ecco “Vendita Veloce”: vendere casa con le agenzie Frimm non è mai stato così… rapido!

Le agenzie del marchio Frimm si avvalgono da oggi di un nuovo prodotto ideato in esclusiva proprio per gli affiliati e che farà la felicità dei clienti che si affidano al know-how del network blu.

Il nuovo prodotto si chiama “Vendita Veloce”: è la nuova versione del mandato di vendita in esclusiva, il documento che solo i clienti delle agenzie Frimm possono firmare e che garantisce loro di affidare il proprio immobile alle cure dell’intero network di agenti immobiliari Frimm, l’unico brand connesso a MLS REplat, il sistema di condivisione immobiliare più grande d’Italia con oltre 3.500 operatori connessi.

L’immobile, inserito nel sistema MLS entro 24 ore dalla firma dell’incarico, verrà da subito visualizzato e trattato da tutti gli agenti connessi: potranno pubblicizzarlo e venderlo, mentre il proprietario di casa sarà sempre in contatto solo con il SUO UNICO consulente Frimm, quello cioè a cui ha firmato il mandato. Ad affare fatto, il cliente pagherà naturalmente una sola commissione.

Le maggiori possibilità di vendita rispetto allo standard del mercato italiano – si calcola una velocità di chiusura della compravendita fino al 30% superiore – vengono giustificate dall’immediato incrocio dell’immobile appena caricato sulla piattaforma MLS con i dati di oltre 180.000 clienti già anagrafati nel sistema: crescono le chance di vendita, e cresce la probabilità di vendere al miglior prezzo di mercato!

L’incarico “Vendita Veloce” è un prodotto Frimm.
Richiedilo al tuo agente immobiliare Frimm di fiducia.

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading