fbpx

Nuovo spot REplat: ecco perché scegliere “l’agente più amato dalla gente”

La più diffusa piattaforma MLS in Italia, REplat, ha pubblicato su tutti i propri canali e su quelli che fanno capo a Frimm S.p.A. – società immobiliare provider della piattaforma – il nuovo video spot REplat indirizzato alle esigenze di chi desidera vendere casa e non sa come orientarsi nel mercato dei servizi del real estate.

Lo spot punta, in modo veloce e intuitivo, a spiegare ai proprietari immobiliari che scegliere un agente abilitato REplat vuol dire affidarsi automaticamente a un network di quasi 4.000 professionisti del settore pur mantenendo un solo referente, cioè il proprio consulente immobiliare.

Questo è possibile perché ognuno degli agenti immobiliari abilitati REplat è connesso 24 ore al giorno ad un software (REplat, appunto) creato appositamente per incrociare e trovare abbinamenti tra tutti gli immobili (quasi 30.000) e i clienti (quasi 180.000) inseriti nel suo database.

Insomma: vendere casa con gli agenti immobiliari abilitati REplat fa risparmiare tempo e aumenta la possibilità di vendere al prezzo migliore il proprio immobile. Solo gli agenti immobiliari Affiliati Frimm e gli agenti che espongono il marchio REplat in vetrina sono professionisti abilitati a collaborare sulla piattaforma MLS tutelata n.1 in Italia.

2 thoughts on “Nuovo spot REplat: ecco perché scegliere “l’agente più amato dalla gente”

Add yours

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading