Da REplat la nuova app per cercare agenti immobiliari specializzati: se cerchi o vendi casa, TrovaAgente!

Da un’idea di MLS REplat, la più grande piattaforma MLS per agenti immobiliari in Italia, arriva il Trova Agente, applicazione utilizzabile da smartphone, tablet e PC/Mac, per individuare l’agente immobiliare connesso a REplat con la maggiore esperienza nel trattare il tipo di immobile che un cliente cerca o vuol vendere.

Un vero e proprio motore di ricerca, che però restituisce come risultato nome e profilo dell’agente immobiliare perfetto per la nostra esigenza. Basta andare su www.trovaagente.com, riempire i quattro campi richiesti, specificando il tipo di operazione (vendita/acquisto o affitto), la tipologia dell’immobile (residenziale o commerciale), il suo prezzo (dell’immobile che si vuole vendere, acquistare o affittare), e il CAP dell’immobile.

Ogni agente immobiliare in possesso di un account “Agente Immobiliare” o “Collaboratore” sulla piattaforma REplat ha infatti una propria scheda sul TrovaAgente: sono dunque oltre 3.600 i professionisti della consulenza immobiliare pronti a offrire soluzioni a chi li cercherà con la nuova App. Il TrovaAgente è raggiungibile dal nuovo “Menu App” di REplat (per gli agenti immobiliari aderenti) oppure su www.trovaagente.com (per tutti).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...