fbpx

L’accesso a MLS Agent RE ora si acquista online, in autonomia e con carta di credito

Un click. Basta un solo click e ottieni accesso immediato a migliaia di immobili, di acquirenti profilati e di agenti immobiliari con cui collaborare nella compravendita. Sì, perché da oggi è possibile acquistare online, in completa autonomia, un abbonamento ad Agent RE, il primo sistema MLS in Italia.

Questa novità fa parte dell’ampio processo di digitalizzazione di tutto il Gruppo FRIMM che ha scelto di dare la possibilità agli agenti immobiliari di entrare a far parte del proprio Multiple Listing Service in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo.

Una volta sulla landing page dedicata, infatti, l’agente cliccherà su “acquista il tuo abbonamento” e seguirà il breve processo per registrarsi e procedere al pagamento che potrà avvenire con carta di credito, carta di debito o prepagata. Fatto questo, otterrà immediatamente le credenziali di accesso al sistema Agent RE e potrà cominciare a collaborare proficuamente con i colleghi, a inserire immobili e schede cliente, a inserire appuntamenti e attività, a scaricare l’app ufficiale e tanto altro. Dietro le quinte di questo processo, il Gruppo Frimm verifica e si assicura che ogni abbonamento sia attivato da un agente immobiliare regolarmente iscritto al ruolo. Caratteristica di ogni MLS è infatti quella di essere aperto solo ed esclusivamente ad agenti immobiliari.

Utilizzare MLS Agent RE è semplicissimo ma, complice il processo di digitalizzazione di cui sopra, con l’ausilio di tutorial video e di eventi live gratuiti chiamati “Masterclass MLS”, tutti i nuovi utenti potranno scoprirne i segreti e ottenere subito in termini di marketing, user satisfaction e fatturato.

“Lavoriamo quotidianamente non soltanto per migliorare il nostro MLS ma anche per far capire agli agenti immobiliari che il corretto utilizzo di strumenti come questo rende più forte e rispettata l’intera categoria”, spiega Vincenzo Vivo, direttore della rete MLS Agent RE oltre che dei franchising Frimm e REplat. “Gli MLS proteggono i dati degli agenti immobiliari e fanno capire al pubblico che si devono rivolgere ai professionisti del settore quando bisogna vendere o comprare casa. Per questo abbiamo deciso di facilitare ulteriormente l’accesso al nostro MLS con un semplice processo di acquisto che permette all’agente di essere operativo in pochi minuti”.

Clicca qui per acquistare il tuo abbonamento a MLS Agent RE

One thought on “L’accesso a MLS Agent RE ora si acquista online, in autonomia e con carta di credito

Add yours

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading