fbpx

Oltre 200.000 valutazioni immobiliari effettuate. Il primo anno del nuovo Valucasa è stato un successo

Il nuovo Valucasa compie un anno. E lo fa nel migliore dei modi: festeggiando le oltre 200.000 – 201.128 per l’esattezza – valutazioni effettuate, una media di 551 quotazioni al giorno richieste sia da utenti privati sia dagli agenti immobiliari appartenenti al circuito MLS del Gruppo FRIMM.

Il Valucasa nasce come software dedicato alle valutazioni immobiliari in base ai valori dell’OMI e all’esperienza accumulata dagli agenti immobiliari del nostro network per portare nuovi vantaggi agli Affiliati del Gruppo FRIMM. 

La principale sfida che FRIMM si era riproposta di affrontare un anno fa era quella di portare nuovi clienti agli Affiliati e fornire risposte agli utenti segnalando loro le 5 Agenzie FRIMM o REplat (a seconda del sito web di partenza) più esperte nel trattare l’immobile descritto nella richiesta di valutazione. 

Nel corso del 2020, poi, quando il mondo sembrava essersi fermato, FRIMM ha continuato a darsi da fare per migliorare e innovare i servizi offerti personalizzando il  Valucasa per ogni singolo Affiliato FRIMM e REplat e rendendolo così disponibile sul proprio Personal Site. In questo modo l’agente immobiliare offre automaticamente valutazioni gratuite, personalizzate con i propri contatti e con la propria brochure di presentazione (creata in automatico dal sistema per ogni agenzia FRIMM e REplat), a tutti gli utenti del proprio Personal Site e dei propri canali social. 

Oggi più che mai possiamo dire che il nostro impegno è stato ricambiato e che i numeri sono dalla nostra parte, in quanto cresce sempre di più nel cliente la consapevolezza e l’esigenza di essere seguito e di avere a che fare con professionisti in grado di soddisfare nel miglior modo possibile le sue necessità. Il nostro obiettivo resta quindi quello di collegare sempre di più chi cerca casa e chi desidera venderla con gli agenti immobiliari del Gruppo, generando così un rapporto di stima e fidelizzazione nel tempo. 

Vuoi conoscere il valore della tua casa? Chiedi a Valucasa.

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading