fbpx

Sono online i nuovi tutorial sul corretto utilizzo dell’MLS: scoprire tutte le funzioni della piattaforma di collaborazione immobiliare non è mai stato così semplice

Hai mai desiderato avere qualcuno al tuo fianco che ti spiegasse per filo e per segno le funzioni dell’MLS? Adesso è possibile grazie ai video tutorial inseriti contestualmente in ogni sezione della piattaforma di collaborazione tutelata nella compravendita degli immobili. Che tu sia un nuovo Affiliato o un Affiliato storico, FRIMM, REplat e MLS Agent RE, oltre al tuo consulente di fiducia, ti offrono un nuovo strumento di supporto per imparare a gestire in modo ottimale il tuo MLS. 

Da oggi, infatti, sono online i nuovi tutorial MLS: una guida pratica, veloce ed estremamente intuitiva organizzata in brevi video che spiegano passo dopo passo le diverse funzioni offerte dal sistema. Tali tutorial sono stati pensati per risolvere rapidamente e autonomamente qualsiasi dubbio in termini di tipologie di account, inserimento di immobili, matching, gestione di appuntamenti e servizi come “Lascia una richiesta”, Personal Site / App e molti altri ancora. Questo nuovo supporto è ideale sia per i nuovi Affiliati che iniziano a muovere i primi passi nella piattaforma, sia per gli Affiliati storici per rimanere sempre aggiornati sulle novità introdotte al fine di migliorare la User Experience

Dove si trovano i video tutorial MLS?
È semplicissimo. Basta andare nella MyPage della propria Area Riservata: saranno disponibili in qualsiasi momento e visibili da qualsiasi device.

Da oltre vent’anni la piattaforma Multiple Listing Service di Frimm permette la compravendita immobiliare in collaborazione tutelata tra gli operatori. I numeri raggiunti grazie a questo strumento sono notevoli, stiamo infatti parlando di:

  • 2.700 account attivi in Italia;
  • 67.000 immobili transitati in MLS ogni anno;
  • 319.000 clienti transitati in MLS ogni anno;
  • 8.000 compravendite in collaborazione ogni 12 mesi.

Per questo motivo è evidente che, se utilizzato correttamente, il sistema MLS può agevolare e potenziare di gran lunga il lavoro dei suoi utenti permettendo così ai clienti finali di comprare e vendere casa velocemente e al miglior prezzo. 

L’obiettivo del Gruppo Frimm è quello di essere sempre al fianco degli agenti immobiliari consentendo loro di muoversi abilmente e con consapevolezza tra gli strumenti e i mezzi messi a loro disposizione per affrontare al meglio la routine lavorativa quotidiana.  

La piattaforma MLS è una fonte di vantaggi e fatturato che funziona solo se ne vengono comprese a pieno le logiche secondo le quali è stata ideata. Proprio per questo nei tutorial, oltre ad essere descritti i vari passaggi pratici di funzionamento, vengono anche dati consigli e suggerimenti che potranno essere funzionali al suo corretto e più efficace utilizzo

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading