fbpx

MLS Agent RE presenta una nuova forma di abbonamento gratuito: gli agenti immobiliari possono iscriversi per ottenere il Gestionale MLS e alcuni servizi extra

Lo avevamo già anticipato (vedi articolo) e adesso è finalmente realtà: registrarsi a MLS Agent RE e usufruire gratuitamente di alcuni servizi della piattaforma è ora possibile!
L’obiettivo è quello di far conoscere il sistema Multiple Listing Service agli agenti immobiliari e permettergli, in modo totalmente e per sempre gratuito, di avere accesso ai servizi principali della prima piattaforma di condivisione immobiliare in Italia. Ovvero alla parte gestionale: immobili, acquirenti, contatti, convenzioni esclusive, calendario online, video tutorial e due innovativi strumenti (l’app BabaCasa e Affittiamoci che è in arrivo).

Gestionale MLS gratuito: cosa posso fare?
L’agente immobiliare, registrandosi gratuitamente alla piattaforma Agent RE avrà la possibilità di accedere al gestionale MLS. In questo modo Potrà gestire immobili, condividerli in forma limitata in MLS, gestire clienti proprietari e acquirenti, inserire appuntamenti in calendario… e avrà accesso a servizi esclusivi come l’app BabaCasa e Affittiamoci (in arrivo!) oltre che a convenzioni esclusive: tutto questo PER SEMPRE!

MLS Agent RE in abbonamento: cosa posso fare?
Acquistando un abbonamento a MLS Agent RE si avrà accesso a tutte le funzioni e i servizi dell’MLS! Scegliendo uno degli abbonamenti a disposizione (trimestrale, semestrale o annuale) l’agente immobiliare avrà migliaia di immobili da vendere all’anno, 190.000 acquirenti, 3 tipi di matching domanda/offerta, Chat Whatsapp su scheda immobile, Masterclass MLS, oltre 2.600 colleghi con cui fare business e molto altro ancora..

Nuovi abbonamenti: scegli il tuo in totale autonomia e disattivalo quando vuoi
Ora sulla pagina MLS Agent RE è possibile scegliere in totale autonomia il proprio pacchetto: gratuito (limitato nelle funzionalità) oppure in abbonamento trimestrale, semestrale e annuale acquistabile facilmente con carta di credito o debito e bonifico.
L’agente immobiliare che sottoscriverà un abbonamento a pagamento avrà la possibilità di disattivarlo quando vuole, continuando ad utilizzare le funzioni disponibili nel gestionale gratuito per sempre.
In alternativa, l’Agente Immobiliare che vuole iniziare a conoscere la piattaforma potrà cliccare direttamente su “Registrati Gratis” e scoprire quanto questo innovativo sistema potrà essere di supporto alla sua attività.
Il nostro impegno nel costante sviluppo della piattaforma MLS, ha come finalità la soddisfazione dei propri clienti. Il Multiple Listing Service per la collaborazione tutelata tra gli agenti immobiliari permette l’aumento del fatturato: scoprire le funzionalità della piattaforma MLS Agent RE è il punto di partenza per far sì che questo accada.

Scopri subito le opportunità che MLS Agent RE ha da offrirti: clicca qui e vendi migliaia di immobili in collaborazione con oltre 2.600 agenti immobiliari.

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading