fbpx

Collaborare con Frimm. Costruire una solida base fatta di studio e competenze per trasmettere affidabilità al cliente: ce ne parla il Master Broker di Frimm Academy Specialist

«Il cliente va guidato affinché possa apprezzare e capire qual è la qualità del vivere che troverà in questi appartamenti». Marco Silvi, Master Broker di Frimm Academy Specialist, in questa breve video intervista si rivolge agli agenti immobiliari e spiega qual è il giusto atteggiamento per vendere immobili di nuova costruzione.

Le interviste agli esperti del settore immobiliare, in seguito alle vendite effettuate in collaborazione con Frimm Real Estate Investing, continuano (vedi anche l’articolo precedente).
Questa è la volta di Marco Silvi: l’Academy di cui è titolare ha infatti partecipato alle vendite su “Otricoli 21”, nuovissima operazione immobiliare in zona Villa Lais a Roma.
I vantaggi di questa partnership sono tanti. Tra questi, c’è la possibilità di vendere gli immobili più ricercati dal mercato: «I colleghi della divisione Investing sono attenti al cliente tanto quanto noi di Academy; sono pronti ad assistere gli agenti immobiliari nel percorso dei loro clienti, restituendo una sensazione di assoluta serenità», dice Silvi invitando i colleghi a conoscere le opportunità di business che Frimm Real Estate Investing offre ai propri Affiliati.

Clicca qui per guardare la video intervista integrale

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading