Video Metodo FRIMM. Il primo ambasciatore 2021 del Metodo è il titolare dell’agenzia Affiliata FRIMM Bronzino immobiliare: ecco cosa ci ha raccontato

FRIMM Bronzino immobiliare. Gaetano Bronzino è il primo ambasciatore del Metodo Operativo FRIMM.

Annunciato a marzo con questo trailer, il Video Metodo è il principale percorso formativo digitale che Frimm ha creato per i suoi Affiliati. Suddiviso in 28 brevi video, l’obiettivo principale di questo progetto è quello di trasmettere il contenuto del Metodo Operativo di Frimm in maniera semplice e veloce, oltre a illustrare procedure, attività e best practice atte a far crescere il fatturato delle agenzie immobiliari affiliate del 20% ogni anno.

Come già anticipato in questo articolo (vedi qui), sono 326 gli Affiliati che hanno iniziato il Video Metodo e hanno già cominciato ad applicare le procedure all’interno della propria agenzia immobiliare FRIMM. Tra questi c’è Gaetano Bronzino, primo ambasciatore del Video Metodo e titolare dell’agenzia affiliata FRIMM Bronzino Immobiliare.

Nella splendida cornice di Palermo, Gaetano Bronzino ha inaugurato un anno fa la sua agenzia affiliata FRIMM, precisamente in via Stefano Bilardello al civico 9. “Ho aperto il mio punto vendita franchisee nell’ottobre del 2020, dopo aver lavorato per diversi anni nel settore immobiliare con un altro marchio”, ha detto il neo ambasciatore del Metodo in una recente intervista. “Con il brand FRIMM ho una marcia in più e la mia agenzia ha sicuramente più visibilità. Inoltre, ho avuto la fortuna di riscontrare molta positività nella zona in cui ho aperto il mio nuovo ufficio. E poi il blu mi piace da impazzire”, aggiunge sorridendo per sottolineare che il logo di FRIMM rispecchia a pieno i suoi gusti personali.

Il titolare dell’agenzia FRIMM Bronzino Immobiliare sa che il franchisor si impegna ogni giorno per valorizzare la sua professione. Gli abbiamo domandato cosa apprezza di più del Metodo FRIMM: “La collaborazione”, ha risposto senza un attimo di esitazione. “Per anni ho applicato un metodo di lavoro differente e che non aveva niente a che fare con quello di FRIMM”, ha svelato. “È un trampolino importante per la mia professione perché mi fa lavorare in maniera innovativa: non sono limitato alla zona e alle persone che lavorano nella mia agenzia. Tutto il contrario, posso spingermi oltre i confini della mia solita area di competenza e collaborare con altri colleghi. Questo è assolutamente un vantaggio!”.

Infine, sull’applicazione del Metodo, l’esperto immobiliare ci ha confessato che ha già iniziato ad applicare le strategie. “C’è sempre tanto da imparare” – ha detto – “ma continuerò nel tempo ad applicare il Metodo Operativo che FRIMM ha strutturato per me e per la mia professione”.

Una risposta a "Video Metodo FRIMM. Il primo ambasciatore 2021 del Metodo è il titolare dell’agenzia Affiliata FRIMM Bronzino immobiliare: ecco cosa ci ha raccontato"

Add yours

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: