fbpx

La prima agenzia Frimm per produttività in Italia cerca collaboratori: lo dice anche Millionaire. Ecco Frimm Academy Milano di Giuliano Tito

Frimm Academy Milano su Millionaire

Frimm Academy Milano, punto pilota del capoluogo lombardo del franchising Frimm, cerca collaboratori da inserire nel proprio organico. Per raggiungere questo obiettivo il Master Broker dell’agenzia, Giuliano Tito, si è impegnato in un’iniziativa che ha reso lui e il suo team protagonisti di un articolo su “Millionaire”.  

«Il requisito fondamentale per far parte di Academy è l’alto valore professionale», spiega Tito. «Che questo si acquisisca nel tempo attraverso il nostro percorso formativo (il Metodo Frimm; ndr) o che si possieda già per esperienze passate nel settore poco importa».

Per allargare gli orizzonti e aumentare la produttività della propria agenzia immobiliare, il Master Broker è oggi alla ricerca di 100 consulenti professionali destinati a diventare Broker Immobiliari, dopo un percorso formativo retribuito di due anni. Dotare Frimm Academy Milano di figure giovani e neolaureate, tutte all’interno dello stesso building, è un programma che farà ulteriormente crescere l’agenzia milanese non solo dal punto di vista organico ma anche, e soprattutto, da quello progettuale: investire sui giovani dà ampio respiro all’intera impresa ammantandola di innovazione, competenza, voglia di crescere e di migliorarsi costantemente. «I nostri clienti, italiani e stranieri, sanno che possono contare su giovani preparati e al passo con i tempi, a loro agio con la tecnologia e soprattutto specializzati: ogni esigenza immobiliare oggi deve avere il suo esperto corrispettivo», conclude Tito.

Clicca per leggere l’articolo completo

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading