fbpx

Manuale Operativo FRIMM: l’edizione 2022 è ancora più ricca

Esce oggi, 28 gennaio, la nuova edizione del Manuale Operativo FRIMM. Una nuova edizione che viene arricchita da 5 capitoli inediti che approfondiscono e delineano ancora meglio l’attività di Buyer Agent (l’agente immobiliare venditore) e di Listing Agent (l’agente immobiliare acquisitore di incarichi di vendita).

Sin dalla sua nascita, il Manuale Operativo FRIMM contiene, come è ovvio, l’intero Metodo FRIMM. Manuale e Metodo sono due elementi che nascono da test e studi approfonditi delle attività portate avanti dalle agenzie facenti parte del progetto pilota del Gruppo guidato dal presidente Roberto Barbato. Ognuna di questa attività ha consentito di formulare procedure e protocolli dettagliati per ottenere risultati certi e aumentare il fatturato delle agenzie immobiliari fino al 20% in più ogni anno.

Come ogni cosa di valore, il Manuale Operativo segue i cambiamenti della professione immobiliare ed è in costante aggiornamento: è per questo che sono stati aggiunti i 5 nuovi capitoli di cui sopra.

E ce n’è davvero per tutti:

✅ Nuove nozioni sul management per i titolari di agenzia
✅ Nuova guida dettagliata per il Buyer Agent
✅ Nuova guida dettagliata per il Listing Agent
✅ Nuove strategie di Social Media Marketing per attirare clienti con il digitale
✅ Nuove norme di comportamento per l’agente immobiliare e i suoi collaboratori.

Tutti gli Affiliati possono scaricare la nuova versione digitale del Manuale Operativo dalla propria area riservata oppure rivolgersi al proprio Area Manager per ricevere una copia cartacea.

One thought on “Manuale Operativo FRIMM: l’edizione 2022 è ancora più ricca

Add yours

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading