Affitto con Riscatto

Affitto con Riscatto: diventa proprietario in 4 anni bloccando il prezzo di vendita.

Questa opzione offerta da Frimm prevede le seguenti condizioni:

• prezzo di vendita bloccato per l’intera durata dell’opzione
• imputazione in conto prezzo dei canoni di locazione versati*
• l’opzione sottoposta a termine dovrà essere esercitata entro 4 anni
• sottoscrizione della polizza fideiussoria a garanzia dei canoni richiesti a cura dell’azienda e a carico del conduttore
• versamento di 3 mensilità* (2 mensilità imputate a deposito cauzionale e una mensilità anticipata)
• qualora la compagnia assicurativa richieda un garante lo stesso dovrà intervenire come tale anche nel contratto di locazione

* Per gli immobili di Residence Carla occorre un versamento di 4 mensilità (3 mensilità imputate a deposito cauzionale e una mensilità anticipata)

I vantaggi:

• l’acquirente entra in possesso della casa grazie a una formula meno impegnativa
• il prezzo di vendita dell’immobile viene bloccato e scende negli anni grazie a una parte degli importi versati a titolo di affitto
• il mutuo verrà acceso soltanto quando il cliente eserciterà l’opzione di acquisto
• l’acquirente avrà più facilità a ottenere il mutuo al momento dell’acquisto perché avrà accumulato un maggiore acconto (grazie agli affitti restituiti il mutuo avrà minore importo).

Vai su Frimm.com e clicca sul banner Affitto con Riscatto per visualizzare gli immobili

99 pensieri su “Affitto con Riscatto

    • Buongiorno Monica, la maggior parte degli immobili con l’opzione d’acquisto “Affitto con Riscatto” si trovano a Roma; può comunque telefonare alla nostra sede di Roma al numero 06 955 83904 per verificare l’eventuale presenza su Ladispoli.

    • Salve Luca, gran parte degli immobili con quella particolare opzione d’acquisto si trovano a Roma, ma può comunque telefonare alla nostra sede di Salerno al numero 089 97 10 781 per verificarne l’eventuale presenza.

  1. Buongiorno cerco nuova costruzione con due camere e giardino nelle vicinanze di san dona di o di casale sul sile con affitto a riscatto.

    • Buongiorno Manola, può trovare una lista di immobili sui quali è valida l’opzione cliccando sul banner “Affitto con Riscatto – Compra casa con l’affitto” in basso a sinistra sulla homepage del sito http://www.frimm.com.

    • Salve Germana, può trovare una lista di immobili sui quali è valida l’opzione cliccando sul banner “Affitto con Riscatto – Compra casa con l’affitto” in basso a sinistra sulla homepage del sito http://www.frimm.com.

    • Salve Romana, può trovare una lista di immobili sui quali è valida l’opzione cliccando sul banner “Affitto con Riscatto – Compra casa con l’affitto” in basso a sinistra sulla homepage del sito http://www.frimm.com.

  2. Mi piacerebbe aver maggiore informazioni, sono interessata all’acquisto di un immobile. Se potete, contattatemi al mio cell. al numero 392*******

  3. Buona sera,
    ho acquisto la mia “prima casa” tre anni fa in provincia di Taranto, usufruendo delle agevolazioni fiscali al 4%.
    Adesso per motivi lavorativi devo trasferirmi e dovrò prendere una casa in affitto in provincia di Viterbo.
    Sono nella “condizione fiscale” di poter affittare con riscatto il mio appartamento anche se non sono trascorsi ancora i famosi 5 anni dalla data d’acquisto, e visto che non ho intenzione di acquistare nulla per i prossimi anni avevo pensato ad un affitto per un periodo di due anni e successivo atto di vendita.
    Grazie.

    • Salve Grazio, le chiedo scusa ma non capisco quale sia la sua domanda. Sarebbe così gentile da specificare che richiesta vorrebbe sottoporre ai nostri esperti?

      Edit: In ogni caso potrebbe essere utile sapere che le agevolazioni fiscali per l’acquisto di una prima casa si applicano nel caso in cui
      1) la casa acquistata non sia considerata immobile di lusso, e si trovi nel Comune in cui l’acquirente ha residenza o in cui intenda stabilire la propria residenza entro i 18 mesi dall’acquisto dell’immobile. In alternativa, l’immobile deve trovarsi dove l’acquirente svolge la propria attività o dove ha sede l’azienda per cui lavora.
      2) l’acquirente non sia già in possesso di un’altra abitazione per cui abbia sfruttato le agevolazioni.
      3) non si rivende l’immobile acquistato grazie alle agevolazioni per un periodo di cinque anni dall’acquisto.

      • Sono nella “condizione fiscale” di poter affittare con riscatto il mio appartamento anche se non sono trascorsi ancora i famosi 5 anni dalla data d’acquisto, e visto che non ho intenzione di acquistare nulla per i prossimi anni? Avevo pensato ad un affitto per un periodo di due anni e successivo atto di vendita.

    • Salve Daniele, può trovare una lista di immobili sui quali è valida l’opzione cliccando sul banner “Affitto con Riscatto – Compra casa con l’affitto” in basso a sinistra sulla homepage del sito http://www.frimm.com.

  4. Buonasera volevo sapere se in provincia di salerno c’era un agenzia che adottava questo tipo di formula a riscatto, se si posso essere contattato al num. 329*

    • Salve Maurizio. Tutte le agenzie Frimm e MLS REplat, in Italia e nel mondo, facendo parte di un network che condivide il proprio portafoglio immobiliare, hanno accesso agli stessi immobili: le basta rivolgersi a una qualsiasi agenzia Frimm o MLS REplat a Salerno per conoscere la risposta alla sua domanda. Può trovare un elenco delle agenzie connesse al nostro network a questo indirizzo agenzie.frimm.com

    • Salve Giuseppe, può trovare una lista di immobili sui quali è valida l’opzione cliccando sul banner “Affitto con Riscatto – Compra casa con l’affitto” in basso a sinistra sulla homepage del sito http://www.frimm.com.

    • Salve Giada, potrebbero interessarle i nuovi appartamenti in zona Axa – Casal Palocco: li trova qui. In ogni caso trova una lista di immobili sui quali è valida l’opzione cliccando sul banner “Affitto con Riscatto – Compra casa con l’affitto” in basso a sinistra sulla homepage del sito http://www.frimm.com.

    • Salve Serena, tutte le agenzie Frimm e MLS REplat sono abilitate a trattare immobili sui quali è valida l’opzione Affitto con Riscatto. Se vuole può rivolgersi anche alla sede Frimm di Palermo, in via della Libertà n. 80. In ogni caso trova una lista di immobili cliccando sul banner “Affitto con Riscatto – Compra casa con l’affitto” in basso a sinistra sulla homepage del sito http://www.frimm.com.

  5. Salve vorrei sapere se a ostia avete affiti con la formula del riscatto, e poi se e obbligatorio che il canone mensile debba rispettare il 6% oppure puo essere deciso da entrambi le parti… come ultima cosa Lei sa se e possibile oppure se e mai capitato poter fare un contratto tipo il riscatto ma senza termine cioe pagare sempre l’affitto come fosse un mutuo…?

    • Buongiorno Grazia,
      al momento su Ostia, eccezion fatta per dei posti barca, non abbiamo immobili con Affitto con Riscatto. C’è da dire che molto vicino a Ostia – circa 10 km – c’è Residence Carla, nuovissimo complesso residenziale composto da circa 100 appartamenti in classe energetica A (30% di risparmio energetico) tutti venduti con la formula Affitto con Riscatto. Può cliccare qui o sul link qui sopra per visualizzare tutti gli immobili.
      Per quanto riguarda il canone mensile possiamo dire che il 6% è uno standard ma che, a seconda del valore dell’immobile, si possono prevedere diverse casistiche. E per rispondere al suo ultimo quesito, la formula Affitto con Riscatto prevede sempre un termine.
      Giulio di Frimm

  6. Buongiorno ,
    Vorrei gentilmente sapere se con la formula dell’affitto con riscatto sottoscritto tra privati dopo la scadenza del mandato dell’agenzia immobiliare che aveva il mandato, se per legge si deve pagare la provvigione oppure no. Grazie

    • Salve, la nostra tipologia di Affitto con Riscatto è sottoscritta tra un privato e la società proprietaria dell’immobile (parte del Gruppo Frimm), e non tra privati.

  7. Buonasera sono sara non sapevo di questa formula ed è molto interessante. Vorrei sapere se in zona alessandrino centocelle ci sono appartamenti con questa formula! Grazie

    • Buonasera Sara, può controllare la disponibilità di immobili dotati di formula Affitto con Riscatto sul sito frimm.com effettuando una ricerca nella zona interessata. Grazie per averci scritto

  8. salve,posso sapere se c,e una lista delle appartamenti e in che zona siti tale appartamenti ed il prezzo?
    invece per la pratica che riguarda l,affitto con riscatto posso procedere a tale formula con la garanzia di un terzo ma al nome mio ?dimenticavo serve anche saldare un anticipo ?in caso si che percentuali e il minimo del anticipo?
    grazie hassan

    • Salve, la lista degli immobili sui quali è attiva l’opzione Affitto con Riscatto la trova su frimm.com, le basta effettuare una ricerca su una zona d’interesse. Quanto alla garanzia fideiussoria, se lei non dispone delle credenziali necessarie può un terzo farle da garante; sull’anticipo invece, una volta selezionato l’immobile, generalmente non si lascia un acconto ma si versano due / tre mensilità di deposito cauzionale.

  9. Ma questo tipo di contratto non è svantaggioso per il venditore, dal punto di vista fiscale? Nella normale compravendita il venditore paga l’IRPEF solo sulle eventuali plusvalenze, mentre cosi pagherebbe l’irpef su tutte le rate, sebbene date a titolo di acconto sulla compravendita.

    • Salve Mattia, dal punto di vista fiscale sì, perché il venditore resta a tutti gli effetti proprietario di casa per tutta la durata del contratto. La formula “Affitto con Riscatto”, che si pratichi su immobili Frimm o di proprietà di privati, è a tutti gli effetti un’alternativa alla vendita classica, che ha principalmente il vantaggio, in un momento storico così ostico per chi vuol vendere, di agevolare la vendita stessa.

  10. Ma si può iniziare la pratica affitto con riscatto anche se al momento uno non ha il contratto indeterminato? Se ad esempio io tra un anno avrò il contratto posso nel frattempo iniziare? Perché devo lasciare il mio appartamento

    • Ciao Silvia, risposta affermativa. Puoi usufruire comunque di Affitto con Riscatto anche senza contratto, l’importante è che qualcuno che abbia un contratto a tempo indeterminato garantisca per te alla stipula.

  11. Salve, a riguardo ho una domanda: per quanto riguarda la durata della formula affitto con riscatto c’è un tempo limite stabilito dalla legge (ad es. massimo 4 anni) oppure il tutto è da concordare tra le parti e non ci sono vincoli in merito? grazie

    • Salve Stefano, l’Affitto con Riscatto di Frimm ha una durata di 4 anni. Al termine dei 4 anni il cliente procede all’acquisto dell’immobile “saldando” l’importo rimanente. Non c’è possibilità di rinnovare ulteriormente l’Affitto con Riscatto.

  12. Sono interessata a questa cosa ma vorrei sapere come fare e a chi rivolgersi per avere informazioni piú approfondite e magari anche un appuntamento per avere tutto chiaro su ogni passo da fare nel momento che si decide di prendere casa.. grazie

    • Salve Chiara, e grazie per averci scritto. Una nostra incaricata la contatterà quanto prima sull’indirizzo email da cui ci ha scritto. Grazie e buona giornata

  13. Buonasera!
    vorrei capire bene una cosa, se dopo i 4 anni trascorsi non si ha ancora l intero importo per comprare casa, è possibile posticipare di altri anni, in attesa di avere l intero importo da dare, senza pero perdere i soldi degl affitti fino a quel momento dati, anke se sono passati piu di 4 anni??? grazie!!

    • Buonasera Marianna, nel caso che ha descritto l’affittuario può rinnovare il contratto d’affitto ma perde il diritto di acquistare l’immobile alle condizioni stabilite al momento della stipula dell’Affitto con Riscatto.

  14. Pingback: Affitto con riscatto e Permuta Diretta: online le nuove opzioni d’acquisto | Ufficio Stampa Frimm Holding
  15. salve, il rent to buy non garantisce nulla se non un affitto a basso costo a chi cerca casa senza intenzione di comprare. come mai non attuate il buy to rent che salvaguardia veramente sia il venditore che il compratore? Consiglio di leggere molto bene la differenza tra i due a chi è interessato. Meditate gente Meditate!!! Saluti Raffaele.

    • Salve Raffaele, e grazie per averci scritto. La sua prima affermazione non è corretta, perché per assurdo – almeno per quanto riguarda Frimm – chi sottoscrive un contratto di “Affitto con riscatto” paga una cifra leggermente superiore a quella di mercato. Questo perché l’importo da corrispondere mensilmente è calcolato in base al prezzo di vendita dell’immobile (nel caso di “Affitto con riscatto” di Frimm il canone d’affitto annuale è pari al 6% del prezzo di vendita).
      Quanto al “Buy to rent”: Frimm non applica questa formula perché a differenza di “Affitto con riscatto” essa vincola il cliente all’acquisto di casa. Frimm con “Affitto con riscatto” lascia invece libero il cliente di decidere nel tempo se acquistare o meno un immobile nel quale ha già vissuto per quattro anni. In più, al termine del quarto anno il cliente si ritroverà a poter acquistare un immobile a un prezzo bloccato alla stipula del contratto d’affitto quattro anni prima, scontato di quanto già versato e sul quale di conseguenza è più semplice ottenere un mutuo.

  16. Pingback: Frimm inaugura a Roma “Residence Carla”, il fiore all’occhiello della sua offerta immobiliare | Ufficio Stampa Frimm Holding
  17. buongiorno, il mio nome è Martina sarei interessata all’appartamento zona axa di 58 m.q con giardino da 205.000 euro. Come faccio a sapere l’importo mensile d’affitto con riscatto? spero in una vostra risposta. Grazie

    • Ciao Martina, il canone d’affitto annuale è pari al 6% del prezzo di vendita, quindi, nel tuo caso, se il prezzo di vendita è di € 205.000, il canone d’affitto annuale sarà di € 12.300 ovvero € 1.025 al mese.

    • Salve Bruno, nel caso si verifichi lo scenario che lei ha descritto l’affittuario può rinnovare il contratto d’affitto ma perde il diritto di acquistare l’immobile alle condizioni stabilite al momento della stipula dell’Affitto con Riscatto.

  18. Salve mi chiamo marco ,
    avevo una domanda da farvi sull’affitto con riscatto.
    Per quanto riguarda la durata e il prezzo da pagare è una decisione tra padrone di casa e affittuario? o c’è qualche formula già prevista?

    • Salve Marco, sugli immobili Frimm che annoverano come opzione d’acquisto Affitto con Riscatto, il canone d’affitto annuale è pari al 6% del prezzo di vendita (esempio: se il prezzo di vendita è di € 300.000, il canone d’affitto annuale sarà di € 18.000 ovvero € 1.500 al mese).

  19. Sempre io .cosa vuol dire si risparmiano gli oneri finanziari del mutuo.ed in base a cosa si stabilisce in che percentuale l’afitto va per il mutuo e quale si perde?

    • Per “risparmio degli oneri finanziari del mutuo” si intende che la quota da richiedere alla banca è abbattuta grazie agli acconti che il cliente versa mensilmente attraverso il canone d’affitto. Le percentuali sono specificate all’interno della scheda immobile (alla voce opzioni d’acquisto). Sulla maggiorparte degli immobili in ogni caso i canoni imputati in conto prezzo saranno calcolati: al 100% entro il primo anno; al 80% entro il secondo anno; al 60% entro il terzo anno; al 40% entro il quarto anno.

  20. Buon giorno .ho letto un po’ se ho capito bene una parte del prezzo pagato per l’afitto andrebbe a pagare l’importo del fututo mutuo e l’altra a fondo perso?in zona prim porta ,labaro ci sono case con questa formula di acquisto?.l’agenzia viene pagata come se fosse un acquisto ?grazie spero di avere presto vostre notizie

    • Salve Matilde, è esatto, una parte del canone viene imputata in acconto al prezzo di vendita della casa come da percentuali riportate sul sito (100% – 80% – 60% – 40%). Purtroppo in zona Prima Porta – Labaro non ci sono immobili con la formula Affitto con Riscatto, non al momento almeno. Quanto alle provvigioni dell’agenzia, la risposta alla sua domanda è si, dato che la formula Affitto con Riscatto è effettivamente un’opzione per l’acquisto di un immobile.

  21. buon giorno vorrei sapere se se l affitto a riscatto lo possono fare anche le persone segnalate in crif grazie per una eventuale risposta tamara

    • Buongiorno Tamara, dopo un rapido confronto con l’ufficio di competenza ti posso dire che tendenzialmente la segnalazione in CRIF può creare qualche problema con la nostra opzione Affitto con Riscatto. Detto questo, la nostra azienda valuta ogni singola pratica che viene presentata. Se desideri ulteriori informazioni ti consiglio di chiamare il nostro numero verde 800 943 888.
      Giulio di Frimm

  22. sarei interessata all’acquisto di un appartamento di circa 100 mt quadri e/o box auto con cantina nei pressi di acilia, con la formula affitto con riscatto. potreste indicarmi come fare per visionare le vostre tipologie di appartamenti grazie.sul vostro sito non ho trovato la tipologia che mi serve grazie cordiali saluti

    • Buongiorno Palmina, nei pressi di Acilia abbiamo tanti immobili di nuova costruzione con la formula Affitto con Riscatto. Sono quelli di Residence Carla. Visita la pagina axa.frimm.com e troverai tutte le informazioni a riguardo. Dal 26 agosto potrai anche contattarci direttamente al numero verde gratuito 800 943 888. A presto!
      Giulio di Frimm

    • Buongiorno Maria, purtroppo al momento non disponiamo di immobili con l’opzione Affitto con Riscatto a Ladispoli. Ti segnalo che sul sito frimm.com troverai l’apposito banner “Affitto con Riscatto”: cliccandoci sopra visualizzerai l’elenco sempre aggiornato degli immobili su cui è attiva questa opzione. Attualmente ce ne sono circa 130. Buona giornata,
      Giulio di Frimm

  23. ciao sono stefania volevo sapere se avete immobili nei dintorni di acilia a prezzi moderati per le mie finanze sarei interessata a questa formula di acquisto grazie

    • Buongiorno Stefania, nei pressi di Acilia abbiamo parecchi immobili interessanti con la formula Affitto con Riscatto, quelli di Residence Carla. Visita la pagina axa.frimm.com e troverai tutte le informazioni a riguardo. Puoi anche contattarci direttamente al numero verde gratuito 800 943 888. A presto!
      Giulio di Frimm

    • Ciao Francesco, in tanti ci stanno chiedendo di estendere questa opzione ad altri immobili in altre zone d’Italia. Purtroppo al momento non disponiamo di immobili con l’opzione Affitto con Riscatto nella zona da te segnalata: ti rimando al sito frimm.com: cliccando sul banner “Affitto con Riscatto” verrà visualizzato un elenco sempre aggiornato degli immobili su cui l’opzione è attiva. Attualmente ce ne sono circa 130. A presto!
      Giulio di Frimm

  24. Buonasera volevo sapere se avete questa formula …..su villette zona Marino…..o comunque Castelli Romani….grazie

    • Cara Maria Pia, purtroppo al momento non disponiamo di immobili con l’opzione Affitto con Riscatto a Marino o ai Castelli Romani. Continua a seguirci in ogni caso, perché il mercato delle proprietà del Gruppo Frimm è sempre in movimento!
      Ti rimando al sito frimm.com : cliccando sul banner “Affitto con Riscatto” verrà visualizzato un elenco sempre aggiornato degli immobili su cui l’opzione è attiva.

  25. Buongiorno, ho una domanda:
    se allo scadere del 4° anno l’affittuario non può più comprare l’immobile cosa accade? perde totalmente gli importi versati come eventuale penale per inadempienza o gli viene rimborsato qualcosa?

    • Buongiorno Barbara,
      nell’ipotesi da lei esposta il locatario resta nell’immobile per ulteriori 4 anni, salvo disdetta anticipata.
      Tutti gli importi versati saranno come per contratto imputati a titolo di canoni di locazione.

  26. vorrei vendere con questa formula un appartamento di 140 mq a 350,000 euro,,, potreste farmi un esempio di come condurre tale operazione? potrei avere la collaborazione di una Vs agenzia su Salerno ?

  27. Sono proprietario di un ‘appartamento in Torlupara di Fomte Nuova e sono interessato alla formula affitto con riscatto per venderlo.
    Saluti
    Renzo

    • Caro Renzo,
      la formula “Affitto con Riscatto” che proponiamo è un tipo di opzione di vendita che Frimm pratica solo sugli immobili di proprietà.

  28. Buongiorno

    desidero avere informazioni se in futuro c’è la possibilità di acquistare gli immobbili con la formula “AFFITTO CON RISCATTO a monterotondo Roma.

    certo di un vostro riscontro in merito
    Marco
    s

  29. e’ possibile applicare questa formula in una compravendita tra due soggetti privati? e su un immobile posto in vendita a euro 420,000?
    Potreste esemplificarmi i termini ? (acconto, canone e riscatto ) grazie

    • Salve Diego, l’affitto con riscatto puo’ essere sottoscritto tra due soggetti giuridici di qualunque natura. Le condizioni e i termini possono essere liberamente pattuiti dalle parti.

  30. Buonasera, ho una domanda:
    L’acquirente entra in possesso dell’appartamento al momento della stipula del contratto di affitto con riscatto. Se non paga il canone pattuito come faccio a rientrare in possesso del mio bene? Come sono tutelato in questo caso?
    Grazie per la disponibilità.
    Saluti

    • Caro Alessandro, il possesso dell’immobile viene trasferito unicamente all’atto di compravendita. Quanto ai mancati incassi dei canoni le tutele sono quelle previste per legge come per un semplice contratto di locazione.

    • Salve Giovanna, l’Affitto con Riscatto è un affitto a tutti gli effetti, pertanto la proprietà verrà trasferita esclusivamente al momento dell’atto di compravendita. Gli effetti giuridici e fiscali restano a capo del proprietario dell’immobile.

    • Ciao Ugo, per conoscere tutti gli immobili di Frimm su cui è attiva la formula Affito con Riscatto ti basta andare su frimm.com e cliccare sul banner dedicato in basso a destra. Ciao e grazie per averci contattato!
      Frimm

  31. Marilena dice
    vorrei sapere, se su lido di ostia, ci sono immobili in affitto con riscatto, quale sarebbero le modalità oltre alla residenza, e siccome la casa servirebbe x mia figlia che ha il 75% di invalidità, informatemi in merito. fiduciosa attendo notizie. grazie

    • Ciao Marilena,
      al momento l’offerta con Affitto con Riscatto più vicina ad Ostia presente nel nostro portafoglio è Residence Carla (http://axa.frimm.com). In questo complesso residenziale i prezzi partono da €190.000.
      Per ulteriori informazioni chiama il numero verde: 800 943 888.
      Grazie!

    • Ciao Angela, attualmente su Acilia non abbiamo immobili con quella promozione. Tieni d’occhio il nostro sito (www.frimm.com) per essere sempre aggiornata!
      Grazie

    • Ciao Angela, attualmente su Ostia non abbiamo immobili con quella promozione. Tieni d’occhio il nostro sito (www.frimm.com) per essere sempre aggiornata!
      Grazie

  32. Salve,nelle informazioni contenute per “affitto con riscatto” non viene specificato a quanto ammonta l’assicurazione obbligatoria e se il prezzo richiesto potrebbe essere trattabile,oltre al fatto se è necessario l’intervento di un notaio.Ero già passata in una agenzia frimm per dettagli su questa nuova formula,ma erano sprovvisti di specifiche informazioni al riguardo.

    • Ciao Elisabetta e grazie per averci scritto.
      Per rispondere alle tue domande: l’assicurazione varia in base al canone di locazione, per avere un’idea più chiara puoi andare sul nostro portale Frimm.com e vedere l’esempio proposto (clicca su “Affitto con Riscatto” e poi su “Affitto Sicuro”). Comunque sia, il prezzo del canone di locazione non si discosta molto da €1000,00 circa. I prezzi non sono trattabili, e la percentuale del 6% si calcola sul prezzo di listino a prescindere dall’offerta che si vuol avanzare per l’acquisto: ad esempio, se l’appartamento costa 204.000, il canone si calcola sul 6% di 204.000 (€ 1020 al mese); l’offerta per l’acquisto può essere fatta anche a € 200.000. Non è previsto l’intervento del notaio. Il contratto di locazione e quello d’opzione andranno registrati con spese di registrazione a carico del conduttore.

  33. buongiorno vorrei sapere se in zona casilina (centocelle,alessandrino,giardinetti) ci sono possibilità d’acquisto con questa formula o nuove costruzioni! grazie mille

  34. vorrei sapere se per gli immobili che avete in vendita a roma in zona magliana è previsto quest’interessantissimo “Affitto con riscatto” ose lo sarà in futuro e quando????????????
    Grazie Marta

    • Buongiorno Marta e grazie per la tua domanda. Gli immobili che attualmente possono essere comprati con “Affitto con Riscatto” sono:

      – quelli di Residence Carla (axa.frimm.com), complesso residenziale a Roma, in zona Axa-Casal Palocco
      – quelli contenuti in questa pagina

      Per ulteriori informazioni puoi chiamare il nostro numero verde: 800 943 888.

      Frimm

  35. Buongiorno

    desidero avere informazioni se in futuro c’è la possibilità di acquistare gli immobbili con la formula “compra casa con l’affitto” in località Fiumicino paese.

    certo di un vostro riscontro in merito

    saluti

    Fabio

    • Buongiorno Fabio,
      è molto probabile che ci sarà la possibilità di acquistare immobili con la formula “Affitto con Riscatto” nella località da te specificata. Tieni d’occhio la nostra vetrina cantieri all’URL http://cantieri.frimm.com. Non appena avremo nuove offerte le troverai su quella pagina.
      Grazie

    • Al momento gli immobili acquistabili con questa forma a Roma sono quelli di “Residence Carla” e alcuni altri non facenti parte di complessi residenziali. Per vedere quelli di “Residence Carla” può vistare la pagina dedicata: http://axa.frimm.com.

      Per vedere gli altri, può cliccare sul banner “Affitto con riscatto” presente su http://www.frimm.com e utilizzare i filtri sulla sinistra per limitare la ricerca alla città di Roma.

      Grazie

      FRIMM

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...