MLS Fiaip: presentazione per il Collegio Provinciale Fiaip di Verona

Informare, diffondere e pubblicizzare. Così REplat sta lavorando per portare MLS Fiaip powered by REplat, la piattaforma creata in partnership con la Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali, negli uffici di ogni associato.

Ed è proprio per questo che l’azienda viene sempre più spesso invitata a partecipare agli eventi organizzati da Fiaip, come quello che si svolgerà a Verona, presso il Centro Monsignor Carraro di Lungadige Attiraglio n. 45, alle ore 17.00 di giovedì 28 maggio.

L’incontro di presentazione ufficiale di MLS Fiaip è stato programmato grazie alla preziosa collaborazione del presidente del Collegio Provinciale Fiaip di Verona, Gianni Infortuna, e del Delegato Provinciale all’estero Giuliano Caffini.

Aperta a tutti gli Associati di Verona e Provincia, la presentazione servirà a esporre i motivi per cui la più importante Associazione di Categoria italiana per gli operatori del real estate abbia scelto l’esperienza di REplat per consegnare ai propri membri un concreto strumento di lavoro che li assisterà nel delicato e complesso mercato immobiliare attuale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...