REplat partecipa al Workshop Italia Immobiliare

Dopo aver presenziato alle più importanti fiere immobiliari del paese, REplat tornerà in Russia per prendere parte al Workshop Italia Immobiliare, la principale piazza per l’incontro tra domanda e offerta nel settore Real Estate russo.

L’azienda è stata invitata a partecipare all’iniziativa dal CEO di ITALfiere Vladislav Evseev che è rimasto affascinato dalla piattaforma MLS italiana durante la tre giorni di Domo Adriatica, manifestazione svoltasi nel primo week-end di giugno a San Benedetto del Tronto. L’evento, al quale parteciperanno agenzie immobiliari, consorzi e associazioni di categoria con l’obiettivo di incontrare le società russe specializzate sul settore immobiliare internazionale insieme con la stampa e le autorità russe e italiane, si terrà a Mosca dal 28 al prossimo 30 ottobre.

E REplat coglierà l’occasione per farsi conoscere anche all’estero, proponendosi come strumento essenziale per la compravendita tra buyers e sellers che non si trovano nello stesso paese.

Il Workshop, infatti, verterà su incontri one-to-one tra i compratori russi e quei mediatori italiani che hanno in portafoglio proprietà sul mare, sui laghi, in città d’arte e nelle Regioni Toscana, Lazio, Puglia, Calabria, Sardegna, Liguria e Piemonte. In questo senso, REplat diventa il perfetto trait d’union fra domanda e offerta.

Chi volesse partecipare al Workshop Italia Immobiliare può cliccare qui e ottenere tutte le informazioni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...