MLS REplat ha inaugurato lo sviluppo in Romania

BucarestREplat ha dato ufficialmente il via al proprio sviluppo in Romania. Lo scorso 2 ottobre, come avevamo annunciato, si è svolto l’evento di presentazione del progetto presso le sale dell’hotel Athenee Palace Hilton di Bucarest.

All’avvenimento, al quale hanno preso parte più di una 50ina di operatori tra coordinatori e rappresentanti delle agenzie immobiliari di Bucarest, hanno partecipato il Vice Presidente di REplat S.p.A. Paolo Ulpiani in rappresentanza della direzione di REplat Italia, la squadra di REplat Romania e alcuni tra i più importanti imprenditori, manager e politici romeni, senza contare giornalisti e televisioni.

L’obiettivo della manifestazione è stato pienamente centrato perché la filosofia del Multiple Listing Service è stata trasmessa con grande positività agli operatori del settore immobiliare romeno: tutti i presenti si sono mostrati molto interessati a capire a fondo i vantaggi che REplat porta all’interno dell’ufficio che lo utilizza.

Lo sviluppo di REplat in Romania partirà, come è ovvio, dalla capitale Bucarest per poi collegare il più alto numero di agenzie operanti nella nazione attraverso la piattaforma MLS.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...