Lombardia: Frimm apre un nuovo punto vendita

Il network accoglie la DRM Immobiliare di Milano

“Cercavamo il cambiamento, un modo di poter approcciare il mercato da un punto di vista diverso e più attuale. Ecco perché abbiamo scelto Frimm”. Così la titolare dell’agenzia DRM Immobiliare (frimm 4817) di Milano spiega la recente decisione di affiliarsi al network biancoblu presa insieme con le colleghe. “La possibilità di collaborare tramite Multiple Listing Service coi colleghi della rete e non solo su 60.000 immobili e di sfruttare la forza di internet ci ha subito convinto”.

Collocata al civico 38 di via Panfilo Castaldi a Milano, nelle vicinanze di Porta Venezia, la nuova agenzia affiliata va rafforzare ulteriormente la rete che Frimm ha attivato in Lombardia. E, pur essendo entrata nel network biancoblu solo recentemente, sta già utilizzando i servizi e gli strumenti del sistema “zero pensieri, 100% vantaggi” che da sempre contraddistingue Frimm.

La rete dei Franchisee guidata dal presidente Giovanni Elefante è lieta di dare il benvenuto in squadra all’agenzia DRM Immobiliare augurandogli il meglio per l’attività.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...