fbpx

Nuova agenzia Frimm a Milano

La Demos Immobiliare entra nel network biancoblu

Frimm Group S.p.A. festeggia l’ingresso nel proprio network in franchising di una nuova agenzia di Milano. La Demos Immobiliare (frimm 4805) del titolare Mariano Mosiello ha infatti scelto di far parte della rete con l’insegna biancoblu, che già conta più di 620 punti vendita Affiliati in tutta Italia, per poter contare su un gruppo solido e su servizi di alto livello.

Situata non lontano dal centro del capoluogo lombardo e più precisamente al numero 31 di via Mario Morgantini, la Demos Immobiliare è una nuova realtà anche se i professionisti che vi lavorano all’interno conoscono il settore del real estate da oltre 15 anni. L’agenzia in questione, che già da qualche giorno ha cominciato a utilizzare il sistema “zero pensieri, 100% vantaggi” di frimm, nasce dall’esperienza del Geom. Mariano Mosiello che grazie alle conoscenze acquisite negli anni ha deciso di aprire uno studio immobiliare che puntasse su professionalità, disponibilità e trasparenza nei confronti dei clienti.

La Demos Immobiliare è già svolge attentamente ogni passaggio della compravendita, della locazione e delle semplici consulenze immobiliari. E con Frimm il punto vendita è divenuto ancora più all’avanguardia grazie a strumenti come la piattaforma MLS col suo database di 60.000 immobili e la formazione di cui tutto lo staff potrà usufruire.

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading