fbpx

MLS Fiaip: incontro di presentazione a Roma

Logo_FIAIP_GrandeGentile Collega,

come certamente saprai, Fiaip ha dato vita a MLS Fiaip grazie all’interessante partnership con REplat S.p.A., azienda leader nel campo delle piattaforme Multiple Listing Service (MLS), innovativi strumenti che permettono la collaborazione nella compravendita tra agenti immobiliari con l’obiettivo di far crescere  il fatturato, incrementare il portafoglio clienti e velocizzare i tempi di vendita.

Grazie al suddetto accordo, potrai usufruire del 33% di sconto per entrare a far parte della community web di agenti immobiliari che già comprende circa 1.600 colleghi che collaborano quotidianamente su circa 74.000 immobili di tutte le tipologie.

Inoltre per fornirti tutte le informazioni sull’offerta di MLS Fiaip, sui vantaggi che il sistema MLS può portare alla tua agenzia e sull’operatività dello strumento stesso, Fiaip Roma ha organizzato un incontro di presentazione con i responsabili del progetto aperto a tutti coloro che non vi hanno ancora aderito.

L’evento è in programma alle 11.00 di mercoledì 30 giugno a Roma presso la nostra sede regionale di Via Guglielmo Calderini n.4. Il vicepresidente di REplat S.p.A. Paolo Ulpiani, relatore della giornata, presenterà la piattaforma REplat parlando di:

– MLS e collaborazione;
– Gestionale del MLS Fiaip;
– Sito web personale connesso al MLS;
– Matching: incontro fra domanda e offerta sul MLS;
– Motore di ricerca immobili, ValuCasa e Indici del MLS;
– Ampliamento del portafoglio clienti tramite il MLS;
– RE Assistance: tutela nella collaborazione;
– Fare business all’estero: il sistema MLS Fiaip è tradotto in 8 lingue;
– Formazione.

Nel ringraziarti per l’attenzione, ti invito a visitare il sito www.mlsfiaip.it per ottenere maggiori delucidazioni sul sistema e ti informo che i responsabili di REplat ti contatteranno per avere conferma della tua partecipazione all’incontro di approfondimento.

Per iscriversi al corso e per informazioni:

Flavio Monti
Delegato allo sviluppo MLS Fiaip per Roma Città
e-mail: fmonti@replat.com

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading