Frimm e MLS REplat sono su Facebook e Twitter: visitate, postate, condividete!

Il 2013 sarà un anno a forti tinte “social” per Frimm. L’azienda ha infatti deciso di consolidare la sua presenza sui social network più quotati, Facebook e Twitter in primis, e naturalmente ha bisogno della partecipazione di tutto il Network per ottenere il massimo del riscontro.

LA PAGINA UFFICIALE Frimm Group S.p.A.
www.facebook.com/network.frimm

IL GRUPPO Frimm Network
www.facebook.com/groups/291375244314881/?ref=ts&fref=ts

Questi due canali sono stati creati appositamente per condividere iniziative, eventi e idee da promuovere attraverso Facebook.
Si cerca, volutamente, ogni giorno di non farli diventare un sito vetrina o un duplicato del sistema MLS REplat per quanto concerne la pubblicazione delle offerte di immobili: si cerca infatti di trasformarli in nodi di scambio per le informazioni di modo che queste ultime raggiungano tutta la rete Frimm.

Tutto ciò che verrà considerato “off topic”, ovvero fuori tema, verrà rimosso.
Si invitano pertanto i naviganti del web a iscriversi al gruppo Frimm Network, a regalare il loro “Mi piace” e, mantenendo il cursore sulla scritta “Mi piace”, a selezionare anche la voce “Ricevi Notifiche”.

Anche MLS REplat è presente su FACEBOOK:

LA PAGINA UFFICIALE MLS REplat
www.facebook.com/mlsreplat

Si pregano pertanto tutti gli utenti di NON pubblicare offerte commerciali.
Si invitano invece tutti gli utenti a regalare il loro “Mi piace” e mantenendo il cursore sulla scritta “Mi piace”, a selezionare la voce “Ricevi Notifiche”.

Il Gruppo e i suoi prodotti sono anche presenti su Twitter: tutta la rete, Aderenti Basic, Advanced e Professional, sono invitati a “cinguettare” seguendo il canale

Twitter.com/FrimmNetwork

Su Twitter saranno disponibili inoltre i live feed di alcuni corsi di formazione e di alcuni tra gli eventi più significativi del calendario del Network, a partire da quello del prossimo 28 novembre 2012, che si terrà nella prestigiosa sede della Sala Conferenze del Garante della Privacy a piazza Montecitorio e che ha titolo “Soluzioni per vincere la crisi”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...