Roma: “Il Mercato è… MOBILE” per le agenzie immobiliari del MLS

Roma 13 dicembre 2013 - Il mercato immobiliare per l'agente immobiliare modernoFrimm e MLS REplat con grande piacere invitano tutti gli operatori del settore immobiliare allo speciale evento di fine anno “Il Mercato è… MOBILE – Nuovi strumenti esclusivi per l’agente immobiliare moderno”, che si terrà venerdì 13 dicembre 2013 dalle ore 9,30 alle 13,00 presso la prestigiosa sala Conferenze della Direzione Generale UniCredit di Roma (viale Tupini 180).

Subito dopo il ricco Welcome Coffee d’apertura, relatori d’eccezione si alterneranno sul palco: Roberto Barbato, presidente di Frimm, Mirko Frigerio, esperto formatore e specialista del complesso settore NPLs, Founding Partner della RE/Finance-Services for Real Estate & NPLs, l’Amministratore Unico di Nexus Family  Financial Services Angela Giannicola partner esclusivo di FRIMM e MLS REplat e per finire Raffaele Giamundo esperto di MLS e responsabile formazione del Gruppo.

Questo speciale evento sarà anche l’occasione per acquisire oltre 30 nuovi immobili da vendere su Roma e provincia. Inoltre verrà presentata la nuova APP per smartphone collegata al nostro network.

Per riservare il vostro posto vi preghiamo di inviare la vostra adesione con i nominativi dei partecipanti all’indirizzo: fcandelori@replat.com

Scarica l’invito
Scarica il programma

2 pensieri su “Roma: “Il Mercato è… MOBILE” per le agenzie immobiliari del MLS

  1. Pingback: Roma: “Il Mercato è… MOBILE” per le agenzie immobiliari del MLS | gambino.blog

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...