Puglia: la collaborazione immobiliare diventa più forte con MLS REplat

MLS REplat collaborazione immobiliare a Brindisi

Giornata davvero speciale quella del 5 marzo per la collaborazione via Multiple Listing Service in Puglia. Ben 44 agenti immobiliari hanno infatti partecipato allo speciale corso di formazione organizzato dal manager Fabio D’Amato e dedicato alla condivisione dei portafogli di immobili via MLS REplat che si è tenuto presso la sede della Confindustria di Brindisi sotto l’egida del Collegio Regionale di Fiaip Puglia.

Il relatore, il responsabile del settore Formazione di Frimm/MLS REplat Raffaele Giamundo, ha portato l’attenzione dei mediatori presenti sull’ampliamento delle possibilità di business garantito dalla piattaforma di collaborazione e dai suoi strumenti, non ultima la Personal App che permette a ogni agenzia di pubblicizzare i propri contatti sotto ogni immobili di MLS REplat direttamente sugli smartphone dei clienti.

“Si tratta di nuove formule di business e di un nuovo e più professionale approccio al mestiere di agente immobiliare”, ci ha spiegato D’Amato alla fine dell’incontro. “E anche per questo colgo l’occasione per ringraziare Fiaip Puglia per l’enorme supporto e tutti i partecipanti al grande incontro di oggi perché hanno sottratto tempo alla loro attività per approfondire un discorso attuale come quello della crescita professionale e del proprio business attraverso nuovi strumenti”.

Un pensiero su “Puglia: la collaborazione immobiliare diventa più forte con MLS REplat

  1. Pingback: Puglia: la collaborazione immobiliare diventa più forte con MLS REplat | gambino.blog

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...