fbpx

Domanda + offerta = Matching MLS. L’asso nella manica degli agenti immobiliari che collaborano

Campagna-Mentalità-MLSIl Matching è la funzione di MLS REplat che fa incontrare domanda e offerta: l’agente immobiliare inserisce la richiesta del suo cliente, il sistema confronta quella richiesta con il database MLS e individua le compatibilità tra il cliente e i 35.000 immobili condivisi da oltre 4.000 colleghi agenti immobiliari. Non solo, perché l’incrocio avviene ogni notte a computer spento: ciò significa che ogni mattina il professionista immobiliare ha nuovi incarichi per i suoi clienti.
Incrociare le opportunità condivise dagli operatori di settore e mutarle in occasioni di profitto è l’obiettivo principale dell’MLS REplat, la piattaforma online creata da Frimm leader in Italia nella condivisione d’immobili.
In Italia il 60% delle agenzie che decide di abbonarsi a una piattaforma online per la condivisione di immobili sceglie MLS REplat (fonte: “Reti e aggregazioni immobiliari 2016”). Collaborare è la prospettiva di ogni agente immobiliare che voglia aumentare professionalità e profitto, e MLS REplat rappresenta oggi con tutta probabilità la migliore tecnologia sul mercato.
Il Matching di MLS REplat opera un’analisi delle informazioni relative agli immobili condivisi consentendo agli Aderenti di soddisfare il probabile acquirente – come dice lo stesso slogan del software arancione – “prima di tutti, meglio di tutti”. Frimm, società di servizi per l’immobiliare, da sedici anni si pone l’ambizioso obiettivo di diffusione di questa nuova e vincente mentalità, una mentalità presa in prestito dagli Stati Uniti, luogo di nascita – più di cento anni fa – dei primi Multiple Listing Service.

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading