fbpx

Frimm all’Olimpico di Roma: il network immobiliare sponsor delle partite casalinghe della SS Lazio

Stadio Olimpico FrimmDopo lo stadio San Paolo di Napoli, Frimm prosegue la campagna pubblicitaria negli stadi della Serie A di calcio, e lo fa strategicamente nella sua piazza più numerosa, Roma. Da domenica prossima, infatti, 4 dicembre, il giorno del #DerbyDellaCapitale Lazio-Roma, l’Olimpico di Roma ospiterà il brand Frimm a bordo campo nelle partite domestiche della SS Lazio fino a fine stagione. Vincenzo Vivo, vicepresidente Frimm e responsabile dello sviluppo nel Lazio, e Paolo Ulpiani, responsabile per Frimm e MLS REplat dello sviluppo nella provincia di Roma Campania, si sono infatti assicurati la presenza del brand blu all’interno dello stadio Olimpico per tutto il campionato di Serie A: una scelta di continuità – Frimm è già presente al San Paolo di Napoli nelle partite casalinghe del Napoli – e che garantirà grande visibilità locale e nazionale al marchio, grazie soprattutto agli oltre 720.000 telespettatori (721.839 per la precisione; fonte: LegaCalcio) che la Lazio totalizza in media a partita ogni anno.

2 thoughts on “Frimm all’Olimpico di Roma: il network immobiliare sponsor delle partite casalinghe della SS Lazio

Add yours

  1. Io vorrei sapere per quale motivo si sponsorizza il nostro Brand con una squadra di serie minore !!!!!!!!!!! (gli sbiaditi)
    forse sarebbe meglio farlo con la squadra della capitale ……. non ho parole.
    Antonio Matullo

    1. Ciao Antonio, il perché è presto detto: a prescindere dal tifo per questa o per quella squadra di calcio, l’obiettivo di Frimm è sempre quello di garantire la migliore visibilità del marchio per favorire il lavoro di tutti gli agenti immobiliari affiliati. In questo senso, lo spazio pubblicitario acquistato allo Stadio Olimpico farà da volano per il business di tutte le agenzie di Roma e non solo: fino a fine stagione, milioni di telespettatori in Italia vedranno il brand Frimm pubblicizzato in tv sulle frequenze di Sky e di Mediaset, sulla Rai e in generale all’interno di tutte le trasmissioni sportive che trattano di calcio. Una bella pubblicità, non credi? 😉
      Ludovico Casaburi – Ufficio Stampa e Social Media Manager Frimm SpA

Rispondi

Powered by WordPress.com.

Up ↑

Scopri di più da News da FRIMM

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading