MLS REplat apre al mercato immobiliare di Parigi: vive la collaboration!

CasaParigi, affermata agenzia immobiliare con sede nella capitale francese e composta da professionisti italiani, ha scelto MLS REplat per aprirsi completamente al mercato italiano e per collaborare in maniera proficua con gli oltre 3.500 agenti immobiliari che già utilizzano la piattaforma creata da Frimm numero uno in Italia per la condivisione immobiliare.

MLS REplat, che solo in Italia detiene quasi il 60% del mercato delle agenzie immobiliari connesse a sistemi di collaborazione, aggiunge così un altro tassello importante al suo puzzle globale che vede già asset in mercati quali Svizzera, Gran Bretagna, Brasile, Stati Uniti e Costarica.

Nata nel 2005, CasaParigi offre consulenza ed intermediazione per l’acquisto, la vendita o la gestione di immobili a Parigi. Il team di professionisti di CasaParigi è composto da esperti del mondo immobiliare affiancati da architetti, interior designer, notai, addetti a servizi generali, manutentori ed esperti di marketing. CasaParigi fa parte della FNAIM ( Fédération Nationale de l’Immobilier) la prima organizzazione in Francia e in Europa di professionisti del settore.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...