Video Metodo FRIMM. Il secondo ambasciatore 2021 del Metodo è il titolare dell’agenzia Affiliata FRIMM Capua Immobiliare: ecco cosa ci ha raccontato

Frimm Capua immobiliare. Nicola Ianniello secondo ambasciatore del Metodo Frimm

Il Video Metodo FRIMM, il percorso formativo digitale che il franchisor ha pensato per gli Affiliati, continua a essere seguito e concluso con successo. Attraverso i contenuti multimediali, gli agenti immobiliari della rete e i loro collaboratori hanno la possibilità di apprendere – e applicare all’interno della loro agenzia immobiliare FRIMM – procedure, attività e best practice atte a far crescere il loro fatturato fino al 20% in più ogni anno.

Dopo l’intervista al primo “Ambasciatore del Metodo FRIMM”, l’Affiliato Gaetano Bronzino (disponibile a questa pagina), titolare dell’agenzia FRIMM Bronzino immobiliare di Palermo, ci siamo spostati nella bella cittadina di Capua, in provincia di Caserta. Qui, precisamente in Via Duomo 32, Nicola Ianniello è a capo dell’agenzia Affiliata FRIMM Capua e ha concluso il Video-Metodo conquistandosi il titolo di secondoAmbasciatore del Metodo FRIMM 2021”.

“Sono un novello del mondo FRIMM”, ha detto Ianniello quando gli abbiamo chiesto di raccontarci il suo rapporto con il brand blu. “Mi sono affiliato circa un anno fa dopo una lunga esperienza nel settore immobiliare: per circa 13 anni sono stato affiliato ad un altro franchisor, poi ho lavorato con il mio marchio privato e infine ho deciso di affiliarmi a FRIMM. La mia scelta è dettata dal bisogno di lavorare con un marchio davvero riconosciuto nel settore immobiliare. Un marchio che mi garantisce più visibilità oltre che una presenza autorevole sul territorio”.

Il Video Metodo FRIMM, suddiviso in quattro moduli, approfondisce anche l’utilizzo dell’MLS (Multiple Listing Service; ndr), una piattaforma innovativa che ha colpito Ianniello in quanto consente agli agenti immobiliari di incrementare notevolmente il fatturato attraverso la condivisione delle informazioni. “Del Metodo FRIMM mi ha colpito soprattutto l’utilizzo del sistema MLS”, ha spiegato il titolare dell’agenzia affiliata. “È un sistema innovativo poco diffuso in Italia ma che offre innumerevoli opportunità grazie all’ampio database condiviso di immobili, venditori e acquirenti”.  

FRIMM lo sa bene perché ha creato e gestisce MLS Agent RE, il primo software in Italia per la collaborazione tutelata tra gli agenti immobiliari che dà in dotazione a ogni agenzia immobiliare affiliata per gestire il proprio portafoglio immobiliare direttamente online con servizio di cloud dedicato e protetto.

In conclusione, abbiamo chiesto a Ianniello come sta mettendo in atto le strategie e le procedure del Metodo Frimm: “Sto lavorando soprattutto sulla specializzazione dei ruoli all’interno della mia agenzia, così come il Metodo suggerisce”, ha risposto. “L’organigramma FRIMM è applicabile a qualsiasi agenzia immobiliare e ritengo che lavorare sullo sviluppo delle risorse sia necessario per incrementare ulteriormente il fatturato della mia agenzia”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: